CHI SIAMO

Io Sono Tamara Paccagnella

Autoctona dei Colli Euganei, nata e cresciuta respirando e vivendo la bellezza di questa terra. Abito ai piedi del versante nord/ovest, proprio dove parte la pianura per unirsi poco più in là con un altro meraviglioso complesso collinare, i Colli Berici.

I Colli racchiudono al loro interno un vissuto unico e eccezionale di storia e tradizioni, tutto da scoprire e assaporare. Amo il mio territorio e tutte le sue piccole e grandi realtà. Amo i suoi colori, i suoi panorami, i suoi profumi, i suoi sapori. Un connubio di elementi straordinari, che rendono magico ogni angolo.

Mi piace far conoscere gli scorci più caratteristici della zona collinare degli Euganei e Berici, scoprendo così le realtà locali che tengono vivo questo territorio, donando completamente se stesse, nella loro professionalità e qualità.

Mi sono laureata nel 2005 in Arti Visive e dello Spettacolo (IUAV Venezia), da sempre amo utilizzare la creatività per fare e gestire ogni cosa. 

Sono principalmente una “event planner”, organizzando eventi per la promozione delle aziende, in particolare quelle enogastronomiche, creando così momenti esperienziali personalizzati.

Amo introdurre il teatro nelle attività che seguo in quanto è una forma d’arte perfetta, che si presta a soddisfare moltissime esigenze. Mi piace divertirmi facendo divertire gli altri, per trasmettere attraverso il sorriso una atteggiamento propositivo e costruttivo, donando energia positiva.

Il mio desiderio è che tu possa innamorarti di questo meraviglioso scenario, divertendoti e allo stesso tempo arricchendo il tuo bagaglio personale, perché tu possa stare bene, sentirti a casa e in ogni parte accolto!

E questo è il team con cui collaboro:

Elena Bettio

Sono laureata in Lettere, specialistica magistrale in DAMS: Scienze dell’Arte, Musica e Spettacolo in possesso del patentino di Guida Naturalistico Ambientale della Regione Veneto.

Appassionata di natura e storia, amo trasmettere questa passione andando a scoprire la bellezza che ci circonda, inserendola nel contesto in cui si è formata. Giardini e curiosità storiche connesse, paesaggi, rarità botaniche o interessanti formazioni geologiche, con particolare attenzione ai siti meno noti: tutto questo e molto altro mi piace condividere con chi partecipa alle escursioni che ho il piacere di condurre. 

Sarah Trevisan

Laureata in traduzione e interpretariato, conosco bene 4 lingue (e vorrei impararne ancora!) perché la buone comunicazione è fondamentale nei rapporti umani.

Appassionata di teatro dai tempi delle recite alle elementari, ho partecipato a laboratori teatrali e di dizione e lettura espressiva. Recito con due compagnie amatoriali e ho preso parte a due film.

Nel tempo libero mi dedico alle letture animate per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria.

Il mio sogno è quello di poter fare della mia voce una professione.



Alessandro Conforti Di Lorenzo

Psicologo, coach, formatore e docente per dipendenti e liberi professionisti.

Aiuto le persone ad avere fiducia in sé, spirito di iniziativa, rispetto ed educazione per gli altri.

Uso metodi esperienziali e creativi per stimolare il pensiero, la curiosità, la motivazione e la creatività dell’uomo. Il mio desiderio è vedere le persone lavorare felici e collaborare tra di loro per creare aziende e mondi migliori.