
Ce l’abbiamo fatta!!!
Cosa succede???
C’è aria di cambiamento!
In.Colli Tour diventa IN.COLLI SHOW TOUR
Diciamo che abbiamo ridefinito l’identità e la nostra mission.
Rimane la costante di voler valorizzare il nostro territorio sia da un punto di vista naturalistico, che storico-culturale, che ovviamente enogastronomico!
Ma si espande la voglia di divertire (e divertirsi!) con nuove idee e format di serate interattive.
E si rafforza il desiderio di fare solidarietà, collaborando con una realtà del territorio che ci sta particolarmente a cuore, l’ass. “La Tenda del Padre Nostro” che sostiene ragazzi dalle abilità speciali.
Lo so.. sto parlando al plurale, anche se sono io Tamara.. ma in realtà non è perché soffro di personalità multipla, ma semplicemente perché In.Colli Show Tour è (e speriamo lo sarà sempre più) una “scatola” che raccoglie varie figure professionali che lavoreranno al mio fianco!
Arrivano in campo due nuove collaborazioni!
Emanuele Carlan, guida naturalistica che seguirà tutte le uscite sul versante dei Colli Berici.
Ovviamente rimarrà la preziosa presenza della guida naturalistica Elena Bettio per il versante dei Colli Euganei, con la quale condividiamo molti passi, progetti e cuore!
L’altro ingresso, nel campo dell’intratteniamo, è Lele: a presto con il primo appuntamento per una serata alternativa, alla scoperta del territorio enogastronomico.
Rimarranno ovviamente presenti Sarah e Silvia, le nostre super figuranti versatili e delle quali non possiamo più fare a meno!
Gli eventi proposti si suddivideranno a grandi linee in questi ambiti:
– Natura, con escursioni
– Ville e giardini storici, con visite guidate
– Tour enogastronomici
– Serate show, fra cui le cene con delitto, karaoke show, serate a tema in cui presenteremo le aziende o prodotti locali
– Eventi solidali
(In fase di definizione anche la parte della “didattica”… ma rivemo anca lì !)
L’associazione di “In.Colli Tour” continua ovviamente la sua esistenza, con particolare sguardo a tutto ciò che racconta le tradizioni venete, con usi e costumi di un tempo.
Ecco, ci faceva piacere informarvi dei nostri passi… in sé per voi cambia poco, siamo sempre noi.. ma con proposte in più!
Ad maiora semper, Tamara
Rovolon, 25/09/2023