Tours, esperienze ed eventi - USCITE DI GRUPPO
> in continuo aggiornamento <

SABATO 28  GENNAIO
ore 14.00

Per commemorare il giorno della memoria, visita a Villa Contarini Giovanelli Venier a VO’ VECCHIO con passeggiata al tramonto sul Monte Santo di Lovertino.
Seguirà una breve ma intensa performance che ci proietterà a vivere le emozioni e sentimenti che gli ebrei vissero all’interno dei campi di concentramento.
A seguire momento conclusivo con degustazione dell’az. Valle Madonnina

DOMENICA 5 FEBBRAIO
ore 10.00

Passeggiata fra i sentieri di Rovolon con degustazione finale presso l’azienda REASSI, alla scoperta della tradizione della candelora.

DOMENICA 19 FEBBRAIO
ore 9.45

In compagnia di una guida naturalistica scopriremo la bellezza di Villa Beatrice d’Este. Visiteremo il suo esterno percorrendo le mura perimetrali, ammirando il giardino dentro alle mura, l’oratorio e la parte interna oggi adibita a Museo Naturalistico. 
Concluderemo con un momento conviviale con una merenda a tema “carnevale”.

DOMENICA 26 FEBBRAIO
ore 8.45

Saremo accolti alla partenza e all’arrivo da Lara e Diego dell’azienda agricola “Amore per la Terra”, che conosceremo nei loro prodotti e passione in ciò che fanno. 
In compagnia di una guida naturalistica, andremo alla scoperta del Monte Cecilia e suoi dintorni e al ritorno saremo accolti per un buonissimo aperi-pranzo a km zero.